Vacanze a Ibiza: discoteche a perdita d’occhio e oltre 50 spiagge da sogno

È circondata da un mare cristallino e offre numerose spiagge da sogno proprio come la sua sorellina Formentera, ma ha una marcia in più riguardo al divertimento notturno: Ibiza è infatti il punto di riferimento per chi vuole vivere un’estate a tutta musica.

Ma prima di decidere in quale dei tanti locali trascorrere la serata, occorre scegliere dove soggiornare. Le case vacanza a Ibiza sono perfette per chi vuole godersi una piacevole pausa in compagnia dei propri amici; sul sito di Ibizavuela.com per esempio sono presenti numerose soluzioni abitative, tutte situate nelle migliori zone turistiche dell’isola e a pochi passi dal mare: perfetto per chi torna molto tardi la sera e si sveglia altrettanto tardi la mattina.

Ma oltre a prenotare un alloggio dotato di tutti i comfort il sito permette di essere sempre aggiornati su tutti gli eventi più importanti organizzati dai principali locali dell’Isola.

Le discoteche di Ibiza sono infatti famose in tutto il mondo; i dj che suonano in questi templi della musica dance hanno alle spalle anni di carriera e di successo e sono una vera e propria garanzia di divertimento.

Nella classifica delle imperdibili rientrano certamente il Pacha, il Privilege, l’Amnesia, e l’Ushuaia; la festa a Ibiza inizia molto presto, all’ora dell’aperitivo, e continua sempre fino all’alba. Ma musica, drink e follia hanno spesso dei costi molto elevati; meglio avere sempre contanti a portata di mano e non stupirsi di fronte a conti salatissimi. E pensare che intorno agli anni ‘70 il Privilge non era altro che un piccolo bar con piscina, mentre l’Amnesia era una finca, una casa tipica di Ibiza, con una zona barbecue.

Foto da Franzina.it

Foto da Franzina.it

E dopo una notte di follie? Ibizavuela.com ha quello che fa per voi: una ricca selezione di spiagge per tutti i gusti; basta solo cliccare su quella a cui siete interessati e avrete tutte le principali informazioni per capire se è il piccolo angolo di paradiso di cui avete bisogno. L’isola infatti offre davvero tanti tipi di spiaggia, da quelle più rilassanti a quelle per nudisti, fino alle spiagge più adatte alle famiglie. Ebbene sì, anche le famiglie possono concedersi di vivere una vacanza da sogno a Ibiza: basta allontanarsi dalle zone della movida per scoprire un’isola all’insegna della natura selvaggia e della tranquillità più assolute.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress