Un’estate ricca di eventi a Rimini

riminispiaggia

Mille eventi per festeggiare nel migliore dei modi l’estate 2011 a Rimini ed in Riviera Romagnola. Come ogni anno, questo splendido territorio, meta vacanziera tra le più ricercate sia dai turisti che da quelli stranieri, si prepara ad offrire le proprie bellezze e la propria vitalità. Appuntamenti per tutte le età che regaleranno vivacità ed una elettrizzante vita notturna.

Anche le strutture ricettive – dagli alberghi a conduzione familiare fino a quelli di lusso passando per gli hotel 3 stelle Rimini – si preparano per accogliere i turisti e regalare loro un’estate indimenticabile fornendo loro ingressi scontati o gratuiti ai principali parchi divertimento della Riviera – Mirabilandia, l’Aquafan, l’Italia in Miniatura, Fiabilandia e tanti altri.

La manifestazione più attesa è senza dubbio La Notte Rosa. Il primo week end di luglio ci sarà tantissimo divertimento tra fuochi d’artificio, spettacoli teatrali, visite guidate alle bellezze storiche di Rimini, concerti di musica dal vivo – tra cui spicca quello di apertura di Francesco de Gregori – ed animazione per i più piccoli.

Tutto il mese di luglio vedrà anche “Percuotere la mente”, l’evento musicale e teatrale che oramai è diventato un appuntamento fisso dell’estate riminese. Tra i protagonisti Teresa Salgueiro, Toni Servillo, Rita Marcotulli, Joan as Police Woman, e tanta musica classica.

Dal 19 luglio invece sarà la volta del cinema sulla spiaggia: con A’Marena sarà possibile vedere le migliori pellicole della stagione appena trascorsa in uno scenario incantevole.

Ed ancora: la festa tradizionale e popolare del Borgo di San Giovanni, l’ottava edizione de Le Spiagge del Benessere – con appuntamenti dedicati al fitness ed al benessere – e tanto altro ancora. Come dimenticare infatti le discoteche, i parchi tematici, i pub ed i locali del lungomare? A Rimini l’estate è sempre all’insegna del divertimento!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress