Splendida iniziativa Best Western per il nuovo film i Puffi 2

puffi-2

Nel grigiore degli alberghi tradizionali, siamo lieti di suggerirvi una delle iniziative più entusiasmanti degli ultimi anni. In concomitanza dell’uscita nelle sale cinematografiche del film animato i Puffi 2, la famosa catena alberghiera Best Western lancia l’idea più puffosa che si potesse immaginare.

In tutti gli hotel Best Western Love Promise for Kids potrete immergervi nell’atmosfera del magico mondo dei Puffi: arredamento delle camere e menù della colazione saranno interamente ambientati con le atmosfere del film.

Un’idea valida per tutte le famiglie con bambini e non solo. Non sono pochi anche i fans adulti ancora innamorati di Puffetta, Grande Puffo o l’inguaribile Brontolone che adesso hanno l’occasione di far vivere questa magia ai propri figli. Insomma un’occasione unica per una vacanza realmente speciale. Nella prenotazione dovete richiedere di poter soggiornare nella Puffi Room. Tutte le comodità, come da stile Best Western sono disponibili, dal lettino alla culla, dal fasciatoio allo scaldabiberon.  E’ inoltre disponibile a richiesta anche il passeggino per poter andare in giro in città col massimo confort. Per i bambini sono previsti anche menù specifici serviti su splendide tovagliette gioco.

Ma non finisce qui, Best Western è ideale per una vacanza per bambini perché pensa proprio a tutto anche per l’aspetto ludico. Mai bimbi annoiati, infatti per i piccoli ospiti sono disponibili anche Sony Playstation, Nintendo Wii ed una collezione ricca di dvd con tutti i più famosi film di animazione.

L’iniziativa della stanza Puffosa è valida dal 10 giugno al 31 ottobre  ed è previsto uno sconto del 10%.

Cogli al volo l’iniziativa e festeggia con Best Western il nuovo film e tutto il magico mondo dei Puffi.

Articolo sponsorizzato

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress