Per viaggiare in Usa è bene dotarsi di un’assicurazione di viaggio


Il sistema sanitario americano è completamente diverso da quello italiano. Nel momento in cui si decide di partire alla volta degli Stati Uniti, è indispensabile disporre di un’assicurazione che copra le spese mediche. Il rischio, infatti, per chi partisse sprovvisto di una copertura simile è di dover spendere cifre esorbitanti in caso di ricoveri, seppur giornalieri, in ospedale o per eventuali cure mediche.

La Mondial assisatance, leader mondiale nell’assicurazione viaggi, ha messo a disposizione dei suoi clienti la propria professionalità per offrire un servizio di altissima qualità. Mondial Care, prodotto specificatamente pensato per tutti coloro che trascorreranno le loro vacanze negli Stati Uniti d’America o in Canada,  è un’assicurazione sanitaria di viaggio il cui massimale è illimitato. Il call centre, inoltre, attivo 24 ore su 24, permette a chi sottoscrive Mondial Care di contattare un operatore in qualsiasi momento e di chiedere delucidazioni in merito a particolari situazioni o informazioni su come comportarsi.

Mondial Care è un’assicurazione sanitaria a 360° che va ben al di là della sola copertura delle spese mediche, fardello non indifferente considerati i costi elevati dei servizi sanitari.

Verranno rimborsati, infatti, oltre i costi degli interventi chirurgici o medici, anche quelli  relativi al trasporto nel centro di soccorso ospedaliero, le visite mediche e le spese farmaceutiche effettuate dietro prescrizione medica, le spese di soccorso in mare o in montagna, le cure odontoiatriche urgenti e quelle fatte al rientro in seguito ad infortunio. La consulenza medica telefonica che, in caso di necessità, saprà anche indirizzare il cliente verso il medico specialista più vicino a lui, è uno dei fiori all’occhiello di questo pacchetto.

Il prodotto Mondial Care, che ha una durata di 45 giorni, è specifico per gli USA e per il Canada grazie agli innegabili vantaggi economici, ma altrettanto utile in caso di viaggi che abbiano destinazioni diverse da quelle prese in esame.

Grazie ai servizi on line, basta un click per informarsi sui prodotti e per calcolare un preventivo che sia personalizzato.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress