Kenya: mete ed attrazioni interessanti da vedere

mappa-kenya

Il Kenya è un Paese che sta sviluppando e modernizzando le sue strutture di ricezione turistica grazie al grande afflusso di visitatori che lo scelgono ogni anno come meta per le loro vacanze. Del resto una vacanza in Kenya corrisponde è garanzia di sicuro succeso!

Tra le cose da non perdere ci sono sia le città più belle della Nazione che le sue grandi attrazioni naturalistiche e faunistiche. Scopriamole insieme in questa guida.

  1. Nairobi. Se volete visitare la Capitale del Kenya ed assaporare la vita metropolitana del Paese, non dimenticatevi di dare un’occhiata  al National Museum of Kenya e al Nairobi Railway Museum. Da vedere anche il Central Business District, il palazzo del Parlamento, l’Upper Hill ed il Kenyatta Conference Centrer.
  2. Masai Mara National Reserve. Per gli appassionati di natura selvaggia, animali esotici e safari, consigliamo una visita alla riserva naturale più famosa del Kenya, dove ammirare zebre, leoni, elefanti, ippopotami e molti altri animali nel loro habitat naturale.
  3. Lamu. La città di Lamu si trova sull’isola omonima ed è stata inserita nella lista dei patrimoni mondiali dell’umanità protetti dall’Unesco. Qui ci si può immergere a pieno nella cultura e nella tradizione Swahili.
  4. Mombasa. Se non siete ancora sazi delle attrazione del Kenya, raccomandiamo, infine, un giretto nella seconda città del Paese, Mombasa, tutta da esplorare!
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress