Halloween al Rainbow Magicland

Halloween-Rainbow-MagicLand

Il Rainbow Magiclandwww.parchionline.it/rainbow_magicland.htm – è il più elettrizzante parco divertimenti di Roma. Situato a Valmontone, un comune pochi chilometri a sud della capitale, ha accolto nei suoi primi due anni di vita quasi due milioni di visitatori. L’offerta del parco è notevole grazie a 36 attrazioni per grandi e piccoli – il numero aumenta di stagione in stagione -, spettacoli e tanti eventi speciali (tra cui spicca lo spettacolare campionato del mondo dei fuochi d’artificio che si svolge ogni anno alla fine di luglio ed i primi giorni di agosto).
Uno dei periodi più entusiasmanti per visitare il Rainbow Magicland è il mese di ottobre che culmina con Halloween, una delle feste più amate dai bambini e dai ragazzi.  Il programma del parco è ricchissimo: tutti i giorni vi saranno spettacoli e parate speciali con protagonisti unici come Freddy Kruger e Dracula. I visitatori saranno accolti da creature mostruose, zombie e zucche giganti e saranno condotti alla scoperta di un mondo di brividi. I viali del Rainbow Magicland saranno invasi da pipistrelli, animali terrificanti e ragni che sbucheranno all’improvviso terrificando gli ospiti!

Gli spettacoli che vanno in scena durante tutto l’anno saranno adattati per l’occasione: Gattobaleno, una delle mascotte di Magicland insieme alle Winx, sarà vestito da stregone e porterà la magia tra i piccoli ospiti; “Dolcetto o scherzetto” è lo show che andrà in scena al Palabaleno, il teatro da oltre 1.000 posti, mentre storie da brivido saranno protagonista in Demonia. Inoltre uno zombie party e splendide esibizioni di speciali ballerini vestiti a tema animeranno la Main Street del parco! Anche gli ospiti saranno coinvolti negli show e potranno partecipare a terrificanti scherzi come regalare una lapide ad un amico!

Il clou della festa di Halloween al Rainbow Magicland si svolgerà il 31 ottobre quando il parco resterà aperto fino a mezzanotte. Gli ospiti saranno invitati ad entrare mascherati per una serata davvero speciale! Oltre a tutti gli spettacoli e le attrazioni, ci sarà la votazione delle 3 migliori maschere che verranno premiate con un abbonamento alla stagione successiva. Ad Halloween si potrà entrare al parco dopo le ore 17 e pagare un prezzo scontato mentre i bimbi al di sotto di 10 anni entreranno gratis. Per tutte le altre informazioni sul programma di Halloween si consiglia di consultare la seguente pagina web: www.parchionline.it/rainbow_magicland.htm. A questo link vi sono anche i dettagli sulle attrazioni, su come arrivare, su prezzi ed orari di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress