Gardaland Magic Halloween

Gardaland Magic Halloween

Gardaland è pronta per festeggiare insieme ai suoi ospiti Halloween. La festa delle zucche e degli zombie andrà in scena nel parco divertimenti più visitato d’Italia tutti i fine settimana di ottobre fino al primo di novembre e, con un gran finale, l’ultimo giorno del mese quando ci sarà un party straordinario! Partiamo subito dalla festa del 31 ottobre: Gardaland Magic Halloween si arricchirà con Gardaland Halloween Party, una fantastica festa che si svolgerà dalle 19.30 alle 22.00. La tenebrosa notte delle streghe sarà celebrata in grande stile con un evento eccezionale: presso piazza Valle dei Re accorreranno zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, che danzeranno e balleranno, insieme a 15 affascinanti ballerine, sulle note di Gabry Ponte.

Il celebre dj è infatti la guest star del Gardaland Halloween Party che vedrà la presenza anche del robotico Lightning Man che “illuminerà” la serata grazie al suo esoscheletro tempestato da migliaia di luci led. Tutti gli ospiti e i fan di Gabry Ponte potranno scatenarsi al ritmo dei suoi più noti successi, come il recente “Sunshine Girl”. Gabry Ponte rappresenta una vera icona della musica dance italiana ed internazionale: ne sono prova i 15 milioni di dischi venduti quando militava nel gruppo Eiffel 65.

I visitatori di Gardaland potranno ammirare il nuovo look del parco tematico che, per Halloween, ha cambiato pelle: tantissime decorazione a tema catapulteranno gli ospiti nella festa delle tenebre e li coinvolgeranno in un mostruoso divertimento. Zucche giganti, pannocchie, covoni di fieno, ragnatele giganti e un lugubre cimitero faranno da sfondo alle attrazioni che, per l’occasione, faranno udire i paurosi mugolii degli zombie, le spaventose risate delle streghe e i lamenti dei non morti. Anche gli show di Gardaland saranno tematizzati e ci sarà la terrificante Halloween Parade con l’inquietante corteo di streghe, scheletri e mostriciattoli di ogni tipo. Tra gli spettacoli da non perdere sono Welcome: It’s Halloween, Fantasmici Amici e Spettracolare!, per vivere pienamente l’atmosfera della festa delle zucche!

Al seguente link – www.parchionline.it/gardaland-magic-halloween.htm – vi sono offerte, promozioni speciali e sconti per famiglie. Inoltre, chi volesse dormire all’interno del parco, potrà prenotare un soggiorno al Gardaland Hotel. Halloween a Gardaland si festeggia tutti i fine settimana di ottobre ed il primo di novembre dalle ore 10 alle 18. C’è la possibilità di acquistare un biglietto scontato pomeridiano.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Gardaland Magic Halloween”

  1. Olga Romano scrive:

    C’ero io a Gardaland questo Halloween, era davvero bello, non solo gardaland ma tutti i paesi che sono nel Lago di Garda.

Leave a Reply

Powered by WordPress