Destinazione per soggiorni benessere in italia

terme

La routine frenetica quotidiana ci distoglie molto facilmente dal bisogno che il nostro corpo ha di rigenerarsi. Si è spesso coinvolti in meccanismi di stress e i momenti di relax sembrano impossibili. Si rischia così di perdere il senso di benessere che il nostro corpo richiede condicendo una vita monotona e con pochi stimoli. Perchè non cogliere l’occasione di un break e gustarsi una vacanza di benessere lontano dalla routine giornaliera?

Se hai bisogno di respirare aria pura e sei amante della natura, la zona Valdostana potrebbe essere un’opzione ideale per la tua vacanza. Nella cittadina di Courmayeur l’Hotel Club Mont Blanc offre una vacanza all’insegna del totale relax. L’hotel in stile architettonico tipico della Valle D’Aosta offre comere con comfort totale mentre la cucina serve piatti tipici della tradizione locale preparati dallo chef.

Per gli amanti della natura e sport all’aria aperta questo sarà il luogo ideale: passeggiate e gite alla scoperta della natura e delle malghe che si incontrano lungo i sentieri in estate, piste da scie e snowboard per le vacanze invernali.

Se invece la montagna non è il tuo gusto perchè non puntare a sud, verso la bellissima Sicilia dove la vitalità del mare farà trascorrere una vacanza indimenticabile. La località di Cassibile, rinomata in Europa per la sabbia bianchissima e mare cristallino, potrebbe essere una buona occasione.

Qui, l’Hotel Fontane Bianche possiede camere eleganti dotate di tutti i moderni comfort: aria condizionata, tv satellitare e frigo bar. L’hotel offre anche un’ampia piscina dove poter godere del sole e il bar e pronto a dissetarvi nelle calde giornate estive con speciali cocktails and drinks.

La cucina saprà deliziare il tuo palato con specialità siciliane a base di pesce e prodotti freschi della stagione. Inoltre, massaggi rilassanti orientali e antistress insieme alla sauna e al bagno turco sapranno farti trascorrere momenti unici e di benessere.

Se insime a un mare blu intenso vuoi goderti una natura verdeggiante, un’altra destinazione è il Parco Nazionale del Circeo. L’hotel Punta Rossa è immerso in un ampio parco botanico di tre ettari di terra con terrazza che si affaccia di fronte allo splendido arcipelago delle isole Pontine.

La gestione è familiare e lo staff è pronto a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti. Il ristorante offre una raffinata cucina tipica e piatti della cucina internazionale con menù alla carte e cantina con prodotti di vini locali e stranieri. Potrai inoltre fare il bagno di acqua salina nella piscina dell’hotel e godere di trattamenti del centro di benessere, del day spa e del solarium per rifinire la tua abbronzatura!

Altra ambiente naturale simile al Circeo è quello della Toscana. A pochi chilometri da Siena nella Val di Farma la Petriolo Spa Resort offre una vera e propria oasi di benessere e di relax.

 

La Spa affre ai suoi ospiti la possibilità di beneficiare delle proprietà curative delle acque termali che sono presenti in tutti i trattamenti regalando un’esperienza sensoriale indimenticabile. L’hotel a 5 stelle assicura un trattamento complessivo di alta gamma abbinato a un servizio di ristorazione eccellente dalla cucina tipicamente mediterranea. Il soggiorno presso la struttura diventa ancora più vantaggioso per i Titolari di una Carta  American Express che possono usufruire di sconti sulle tariffe giornaliere.

Le possibilità per rienergizzarsi sono molteplici. Saranno il tuo gusto e le tue esigenze a decidere. La bellezza delle montagne, l’energia del mare cosi come il contatto diretto della

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress